2 marzo 2016 – Sessione d’esame per la Certificazione EGE – Esperti in Gestione dell’Energia in accordo alla norma UNI CEI 11339:2009

Dettagli

Descrizione

Il 2 marzo 2016 EfficiencyKNow Srl terrà una sessione di esame per la Certificazione EGE – Esperti in Gestione dell’Energia in accordo alla norma UNI 11339:2009, con la presenza di Bureau Veritas Italia, Organismo di Certificazione e Ispezione, che sarà l’ente di certificazione che emetterà i certificati.

Destinatari

L’esame è rivolto a:

  • Energy Manager
  • Operatori del settore
  • Liberi professionisti
  • Chiunque a vario titolo opera per organizzazioni pubbliche e private che desiderino ottenere miglior performance energetiche, ottenere gli incentivi previsti, diventare ESCo. Certificando la propria competenza, la persona arricchisce il proprio profilo professionale, con la garanzia di un ente come Bureau Veritas Italia.

Per i requisiti di accesso alla sessione d’esame, scarica e consulta la locandina.

Obiettivi

La certificazione della competenza permette al professionista di dimostrare la propria capacità di agire come Esperto in gestione dell’energia certificato nel settore Civile o EGE nel settore Industriale, in accordo alla norma UNI 11339:2009.

Materie d’esame

Le domande scritte, il caso studio e le domande orali che costituiscono l’intero esame, relativo al/ai settori interessati (civile e/o industriale), devono riguardare tutte le competenze riportate al punto 5 della norma UNI CEI 11339 che, al loro interno, comprendono i compiti che vanno dal n° 1 al n° 17 del punto 4 della Norma.

Data esame

Mercoledì 2 marzo 2016, presso la sede di EfficiencyKNow in Via Borgognona 12 a Roma.

Candidatura: per inviare la richiesta di iscrizione contattare school@efficiencyknow.com

Quota d’iscrizione:
Qualifica su un settore (civile o industriale) : € 550 + IVA
Qualifica settore civile e industriale : € 650 + IVA

La quota di partecipazione comprende l’esame di certificazione, il certificato e l’iscrizione al registro Bureau Veritas.

Il numero di partecipanti va da un minimo di 5 persone a un massimo di 20.

Bureau Veritas Italia si riserva la facoltà di annullare l’esame nel caso non sia raggiunto il numero minimo di partecipanti.

Per informazioni ed iscrizioni contattare la segreteria didattica:

 

Scarica la locandina