6 ottobre 2016 – Sessione d’esame per la Certificazione EGE – Esperti in Gestione dell’Energia in accordo alla norma UNI CEI 11339:2009

Dettagli

Descrizione

Giovedì 6 ottobre 2016 EfficiencyKNow Srl terrà una sessione d’esame per la Certificazione EGE – Esperti in Gestione dell’Energia in accordo alla norma UNI CEI 11339:2009.
EfficiencyKNow Srl è stata qualificata da Bureau Veritas Italia come Organismo di Valutazione per la certificazione degli EGE ai sensi della norma UNI CEI 11339:2009.

Destinatari

L’esame è rivolto a:

  • Energy Manager
  • Operatori del settore
  • Liberi professionisti
  • Chiunque a vario titolo opera per organizzazioni pubbliche e private che desiderino ottenere miglior performance energetiche, ottenere gli incentivi previsti, diventare ESCo. Certificando la propria competenza, la persona arricchisce il proprio profilo professionale, con la garanzia di un ente di certificazione come Bureau Veritas Italia.

Per i requisiti di accesso alla sessione d’esame, scarica e consulta la locandina.

Obiettivi

La certificazione della competenza permette al professionista di dimostrare la propria capacità di agire come Esperto in gestione dell’energia certificato nel settore Civile o nel settore Industriale, in accordo alla norma UNI 11339:2009.

Materie d’esame

L’esame è composto da due prove scritte e da una prova orale. L’esame scritto e l’esame orale si svolgono in due sessioni consecutive.

Le domande scritte, il caso studio e le domande orali che costituiscono l’intero esame, relativo al/ai settori interessati (civile e/o industriale), devono riguardare tutte le competenze riportate al punto 5 della norma UNI CEI 11339 che, al loro interno, comprendono i compiti che vanno dal n° 1 al n° 17 del punto 4 della Norma.

Data esame

Giovedì 6 ottobre 2016, presso la sede di EfficiencyKNow in Via Borgognona 12 a Roma.

Candidatura: per inviare la richiesta di iscrizione contattare school@efficiencyknow.com

Le richieste d’iscrizione dovranno pervenire entro venerdì 30 settembre 2016, al fine di poter valutare le candidature.

Quota d’iscrizione:
Qualifica su un settore (civile o industriale): € 550 + IVA
Qualifica settore civile e industriale: € 650 + IVA

La quota di partecipazione comprende l’esame di certificazione, il certificato e l’iscrizione al registro Bureau Veritas Italia.

Il numero di partecipanti va da un minimo di 5 persone a un massimo di 15.

EfficiencyKNow si riserva la facoltà di annullare l’esame nel caso non sia raggiunto il numero minimo di partecipanti.

Per informazioni ed iscrizioni contattare la segreteria didattica:

Scarica la locandina

Scarica l'infografica