Mercoledì 8 giugno 2016 EfficiencyKNow Srl terrà una sessione d’esame per la Certificazione EGE – Esperti in Gestione dell’Energia in accordo alla norma UNI CEI 11339:2009.
EfficiencyKNow Srl è stata qualificata da Bureau Veritas Italia come Organismo di Valutazione per la certificazione degli EGE ai sensi della norma UNI CEI 11339:2009.
L’esame è rivolto a:
Per i requisiti di accesso alla sessione d’esame, scarica e consulta la locandina.
La certificazione della competenza permette al professionista di dimostrare la propria capacità di agire come Esperto in Gestione dell’Energia certificato nel settore civile o nel settore Industriale, in accordo alla norma UNI 11339:2009.
L’esame è composto da due prove scritte e da una prova orale. L’esame scritto e l’esame orale si svolgono in due sessioni consecutive.
Le domande scritte, il caso studio e le domande orali che costituiscono l’intero esame, relativo al/ai settori interessati (civile e/o industriale), devono riguardare tutte le competenze riportate al punto 5 della norma UNI CEI 11339 che, al loro interno, comprendono i compiti che vanno dal n° 1 al n° 17 del punto 4 della Norma.
Mercoledì 8 giugno 2016, presso la sede di EfficiencyKNow in Via Borgognona 12 a Roma.
Candidatura: per inviare la richiesta di iscrizione contattare school@efficiencyknow.com
Le richieste d’iscrizione dovranno pervenire entro venerdì 3 giugno 2016, al fine di poter valutare le candidature.
Quota d’iscrizione:
Qualifica su un settore (civile o industriale): € 550 + IVA
Qualifica settore civile e industriale: € 650 + IVA
La quota di partecipazione comprende l’esame di certificazione, il certificato e l’iscrizione al registro Bureau Veritas Italia.
Il numero di partecipanti va da un minimo di 5 persone a un massimo di 20.
Bureau Veritas Italia si riserva la facoltà di annullare l’esame nel caso non sia raggiunto il numero minimo di partecipanti.
Per informazioni ed iscrizioni contattare la segreteria didattica: