EfficiencyKNow è partner tecnico-scientifico di Utilitalia e Utilitatis per l’Orange Book.

EfficiencyKNow è partner tecnico-scientifico di Utilitalia e Utilitatis per la redazione dell’Orange Book, la prima monografia ricognitiva del settore sull’efficienza energetica.

Dopo la prima e la seconda edizione dell’Orange Book,  che hanno inquadrato il settore ed i principali strumenti a supporto del business, e approfondito gli elementi chiave per un posizionamento strategico delle utility nel campo dell’efficienza energetica, la terza edizione si propone di intercettare i prossimi trend strategici per l’applicazione e lo sviluppo di nuovi modelli di business.

Un percorso che indirizzi amministratori locali a cogliere le potenzialità delle utilities nella lotta ai cambiamenti climatici e all’inquinamento urbano attraverso il ruolo fondamentale dell’efficienza energetica per il raggiungimento dei target di riduzione delle emissioni. Le Utilities come partner della Pubblica Amministrazione nel rapporto con i cittadini e per la competitività delle imprese locali.

La terza edizione dell’Orange Book “Efficienza energetica e nuovi servizi per le città” è stata presentata mercoledì 29 marzo 2017  presso il Salone degli Arazzi del Ministero dello Sviluppo Economico alla presenza del Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti e al Viceministro allo Sviluppo Economico Teresa Bellanova.

Scarica il programma

Scarica le slides

Rassegna stampa